Sei a Napoli per lavoro o in vacanza. Hai organizzato un evento e hai bisogno di un’auto di lusso per i tuoi spostamenti. Oppure vuoi semplicemente visitare la città per scoprire i luoghi più belli dell’antica Partenope. In ogni caso hai bisogno della professionalità dei nostri autisti con licenza NCC. Sei pronto per noleggiare un’auto di lusso a Napoli? Ecco l’itinerario che abbiamo preparato per te.
Un itinerario che puoi e devi goderti in completa libertà. I vantaggi di un noleggio auto NCC a Napoli sono chiari: più tempo a disposizione, libertà degli spostamenti, niente obblighi da seguire o biglietti da comprare: pensiamo a tutto noi se preferisci. Allora, iniziamo con la gita in città?
Gita a Napoli in un giorno
La soluzione ideale per visitare Napoli: dedicare un’intera giornata alle sue meraviglie. Sembra impossibile, vero? ma grazie alle nostre auto e ai migliori autisti privati possiamo organizzare un tour indimenticabile. Il nostro chauffeur vi aspetterà al porto Beverello o Calata di Massa, in stazione Centrale, in albergo o all’aeroporto Capodichino con l’auto scelta e ti mostrerà gli angoli più belli di Napoli.
Prima tappa: il Maschio Angioino, situato di fronte al porto Beverello, che è stato costruito 700 anni fa da Carlo D’Angiò. A breve distanza trovi il Teatro San Carlo, uno dei teatri più belli d’Europa, la Galleria Umberto I e il Palazzo Reale: questo palazzo fu la residenza dei viceré borbonici per oltre 150 anni. Attraversando Piazza del Plebiscito puoi ammirare la chiesa di San Francesco da Paola.
Vuoi continuare a esplorare questa zona? Buona idea, qui c’è un luogo famoso in tutto il mondo: il lungomare di Napoli, un belvedere che abbraccia tutto il golfo: dal Vesuvio all’Isola di Capri ti sembrerà di poter portare questa immagine nel cuore per sempre. Il tour continua lungo la Riviera di Chiaia, che passa da Villa Pignatelli e porta a Posillipo. Qui puoi ammirare il panorama più bello di Napoli. Magari con il sottofondo della canzone più famosa:
Che bella cosa na jurnata ‘e sole, n’aria serena doppo na tempesta! Pe’ ll’aria fresca pare gia’ na festa… Che bella cosa na jurnata ‘e sole – O sole mio di di Capurro, Di Capua e Mazzucchi.
Il tour si sposta verso belle Dante e prevede la visita al Museo Archeologico, che offre una delle più complete collezioni di reperti archeologici del periodo greco e romano. Se ami fondere vacanza e cultura questo è il luogo che fa per te, senza dimenticare cha a Napoli c’è il museo nazionale di Capodimonte. E le fermate della metropolitana, al centro, sono vere e proprie gallerie d’arte contemporanea.
Escursioni per crocieristi a Napoli
Una delle soluzioni più richieste per le escursioni a Napoli: quella dei croceristi. La nave ha fatto tappa nel porto e hai poche ore per visitare la città: cosa fai? Segui una guida a caso o ti fai consigliare dai professionisti degli spostamenti su strada? Con Clab Service puoi organizzare una gita spettacolare e pensata intorno alle tue esigenze.
Quali sono gli itinerari preferiti da chi si trova in crociera a Napoli? Puoi decidere in base alle tue esigenze. Con la nostra auto puoi raggiungere Posillipo, il lungomare di Napoli, magari puoi fermarti a mangiare in un ristorante a Marechiaro. E poi raggiungere comodamente il centro storico dove puoi ammirare il Chiostro di Santa Chiara, la Chiesa del Gesù Nuovo, il Cristo Velato, il Duomo di Napoli e le spettacolare stradine che si snodano in questo spazio.
Altri itinerari da sfogliare
Noleggio auto di lusso a Firenze
Noleggio auto di lusso a Roma
Noleggio auto di lusso a Milano
Cosa comprende il noleggio con conducente a Napoli
Quando arrivi a Napoli con una crociera vuoi visitare il centro storico, o il Lungomare o magari il Duomo. lo stesso vale se arrivi all’aeroporto di Capodichino o alla centrale di Piazza Garibaldi. Per questo abbiamo pensato a questo servizio che comprende acqua, assicurazione, assistenza, autista con licenza NCC. Sono escluse prenotazioni di ristoranti, biglietti musei e guida professionista.