Noleggio NCC a Roma con auto di lusso

Scoprire Roma e spostarsi in città con stile.

Roma, la grande città d’Italia, la capitale, il luogo dove la magia è rimasta inalterata. Cosa ti aspetti da questo capolavoro della storia? Scegli la tua auto di lusso con il servizio noleggio NCC Roma di Clab Service, mettiamo a tua disposizione i migliori autisti professionisti per scoprire i musei, i monumenti, le chiese della Città Eterna.

noleggio ncc roma

Il noleggio auto con conducente a Roma ti consente di spostarti in città e nei dintorni come preferisci. Puoi raggiungere il centro, puoi arrivare all’aeroporto di Fiumicino partendo dalla stazione Termini o da Tiburtina. Puoi ottimizzare i tempi come preferisci. Allora, vuoi un assaggio di quello che puoi visitare a Roma?

Noleggio con conducente Roma Fiumicino e Ciampino

Una delle esigenze comuni per chi viaggia: avere la possibilità di effettuare un noleggio NCC Roma – Fiumicino, un trasporto indispensabile per raggiungere l’aeroporto internazionale della capitale. Tra l’altro uno dei più importanti d’Italia. In questo caso non devi preoccuparti, pensiamo a tutto noi: prenota la tua auto con autista, indica il luogo in cui vuoi essere prelevato e ti permettiamo di raggiungere la destinazione nel minor tempo possibile.

Stesso discorso vale per il servizio NCC Roma – Ciampino: puoi partire dalla Stazione Termini o dalla Tiburtina, magari da uno dei tanti hotel della capitale o dalla tua residenza privata. Ci basta sapere luogo e orario per organizzare il transfer e raggiungere la destinazione per prendere il volo.

Escursione del centro di Roma

Sei in città per lavoro e hai poche ore a disposizione? Noleggia un’auto di lusso e goditi la capitale comodamente, valorizzando ogni minuto. Puoi iniziare la tua gita a Roma con una visita alla Fontana di Trevi, celebre grazie al film “La Dolce Vita” di Fellini, e proseguire la passeggiata nel centro per visitare Palazzo Chigi, sede del Governo d’Italia.

Escursione del centro di Roma

Nei dintorni si trovano Montecitorio, la Camera dei Deputati, e Palazzo Madama, sede del Senato, e questo diventa ancora più importante se consideri che a poca distanza si trova uno dei luoghi più importanti del mondo: Piazza di Spagna, la la Barcaccia del Bernini al centro. Tutto diventa semplice se prenoti un taxi NCC a Roma.

Una tappa obbligatoria è il Pantheon, edificio religioso voluto dall’Imperatore Adriano nel II° secolo dopo Cristo. Una curiosità: la cupola aperta del Pantheon è la più ampia del mondo. Ultima sosta della gita a Roma: Piazza Navona, nata sull’antico stadio dell’Imperatore Domiziano. Qui è d’obbligo la famosa fontana dei 4 fiumi, capolavoro del Bernini.

Scoprire Roma di notte

Perché accontentarsi di una Roma di giorno quando il servizio NCC Roma puoi organizzare un’escursione notturna di questa città magica? Guidando di notte possiamo scoprire le magiche atmosfere, le piazze illuminate, le fontane, i palazzi rinascimentali e barocchi con un’aria completamente nuova.

Di notte i ponti riflettono i loro colori nel fiume Tevere, quando le vie sono piene di gente e di luci, e le piazze mettono in risalto la loro bellezza. Vuoi organizzare una serata romantica prima o dopo una sosta al ristorante? Con il noleggio auto con conducente a Roma di aspettiamo nei pressi dell’appartamento o dell’hotel e poi ti lasciamo dove vuoi.

Possiamo organizzare l’escursione in base ai tuoi desideri, oppure possiamo occuparcene noi con l’autonoleggio NCC Roma perché sappiamo prenderci cura dei nostri clienti. In ogni caso è d’obbligo una visita alla Fontana delle Naiadi, a Piazza Venezia, a Castel Sant’Angelo fino alla Basilica di San Pietro.

 

Musei e mostre a Roma

Impossibile parlare del noleggio NCC a Roma senza citare i tour e gli itinerari che attraversano il cuore antico di questa città. Il tour dedicato alla città antica inizia dal Foro Romano vicino al Campidoglio.

I romani bonificarono la palude che si trovava in questa zona e la trasformarono in un centro politico e social. Il foro era il mercato di Roma ma anche il centro degli affari e della vita civica. Oggi è visibile poco di questo luogo ma gli archi di Tito e Costantino sono ancora visibili, così come la colonna Traiana vicino al Quirinale.

noleggio NCC a Roma

Seconda tappa dell’escursione storica a Roma: il Colosseo, l’Anfiteatro Flavio, costruito tra il 70 e l’80 dopo Cristo grazie all’imperatore Vespasiano che ha previsto di ospitare 50.000 spettatori per i giochi dei gladiatori e gli spettacoli pubblici. E dopo aver visitato il simbolo di Roma si passa ai famosi musei Capitolini che si trovano al Campidoglio.

Cosa comprende il servizio NCC Roma?

Quando prenoti un’auto per Roma o Fiumicino hai a disposizione autista con licenza NCC, acqua a bordo, assistenza, assicurazioni auto. Ma il servizio non comprende prenotazione nei ristoranti, personal shopper, guida e musei. Ma su richiesta possiamo occuparci di questi dettagli, soprattutto se scegli il servizio Priceless.

Ora però hai altre domande: quanto costa l’autonoleggio con conducente a Roma? Quali sono i costi e le tariffe per avere un autista privato a tua disposizione? Quanto tempo ci vuole per avere un servizio noleggio con conducente a Fiumicino o a Capodichino? Mandaci una email e risolviamo tutti i dubbi.

Newsletter

Dove ci trovi

Prenotazioni

  • Via XXII marzo 1, 21013 Gallarate (VA) Italy
  • Telefono 0039 0331781734
  • Fax 0039 0331799341
  • WhatsApp Us: 0039 3292981382 WhatsApp: +39 3292981382
  • Skype: italian.limousine.network
  • E-mail: info@clabservice.com
  • Policy di vendita

Dati