Escursioni per crocieristi a Livorno e dintorni

Sei arrivato a Livorno e hai un sogno scoprire le bellezze del luogo.

I croceristi che arrivano a Livorno vogliono scoprire i dintorni, perché sanno bene che la Toscana è una terra spettacolare. Puoi prenotare un’auto a Firenze, puoi raggiungere il Chianti, puoi fare tanto. Molto. Ma lo devi fare con un’auto speciale e un autista professionista. Qualche consiglio? Ecco gli itinerari di Clab Service pensati per te.

Gita in auto a Firenze da Livorno

Da Livorno a Firenze: questa è l’escursione più richiesta. D’altro canto la culla del Rinascimento ha un fascino particolare: qui si concentrano tesori immensi che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. Ecco perché con le nostre auto puoi raggiungere facilmente il centro.

noleggio ncc firenze

Firenze si raggiunge con circa 1 ora e 50 minuti d’auto partendo dal porto di Livorno. Anche il viaggio attraverso la campagna Toscana e i borghi medioevali è uno spettacolo. L’arrivo è previsto a piazzale Michelangelo, punto d’osservazione dove si trovano le statue in bronzo raffiguranti il Giorno, la Notte, l’Aurora ed il Crepuscolo.

Da qui puoi raggiungere il centro a Firenze (da scoprire a piedi) dove puoi visitare la Galleria degli Uffizi, Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio, cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto, il Ponte Vecchio e il Battistero di San Giovanni. Ma anche pranzare in un ristorante tipico e fare shopping.

Altri itinerari da prenotare

Noleggio auto a Milano
Servizio NCC Roma
Itinerari per crociere a Genova

Escursione a Lucca e Pisa

Esatto, non esiste solo Firenze. La culla del Rinascimento è sicuramente una meta d’eccellenza che lascia delle cartoline indimenticabili nell’anima. Ma da Livorno, se prenoti un’auto di lusso con autista professionista, puoi raggiungere facilmente anche altre città. Proprio come Lucca e Pisa.

L’escursione parte da Livorno, il luogo in cui ha attraccato la crociera, per raggiungere Pisa con piazza Dei Miracoli e la famosa torre di Pisa, la cattedrale (la prima cattedrale in Toscana con uno stile ripreso da molte altre chiese) e il battistero. Pisa è stata un centro d’eccellenza nel Medioevo, la sua storia oggi si rispecchia nell’arte.

Escursione a Lucca e Pisa

La gita prosegue verso Lucca, uno dei luoghi simbolo della Toscana, dove il passato importante è visibile in ogni strada e in ogni piazza. I luoghi da visitare in questa cittadina: la Cattedrale di San Martino, la Chiesa di San Michele in Foro, il Palazzo Ducale e la Torre dell’Orologio. Senza dimenticare una pausa in uno dei ristoranti del centro.

Cosa comprendono le escursioni che partono da Livorno?

Acqua, assicurazione prevista dalla legge italiana, assistenza, autista professionista e del luogo con licenza NCC: le nostre escursioni hanno tutto il necessario per garantire un viaggio d’eccellenza. Però non contemplano tutti gli optional, tipo le prenotazioni di ristoranti, biglietti musei e guida professionista. Però non temere, se vuoi qualcosa in più possiamo pensarci noi con i servizi personalizzati Priceless.

Newsletter

Dove ci trovi

Prenotazioni

  • Via XXII marzo 1, 21013 Gallarate (VA) Italy
  • Telefono 0039 0331781734
  • Fax 0039 0331799341
  • WhatsApp Us: 0039 3292981382 WhatsApp: +39 3292981382
  • Skype: italian.limousine.network
  • E-mail: info@clabservice.com
  • Policy di vendita

Dati