Conosciamo gli autisti Clab Service

Licenza NCC e attenzione per il cliente: caratteristiche vincenti

autisti nccLe auto di lusso fanno la differenza, l’attenzione per i servizi personalizzati possono dare una marcia in più e trasformare il tuo viaggio in un’esperienza indimenticabile. Ma su Clab Service noleggi una vettura con conducente, ed è questa la vera differenza: la professionalità di chi guida la vettura.

Molti cercano il noleggio auto senza autista, ma noi preferiamo dare un servizio completo. Un servizio personalizzabile in ogni aspetto e con un conducente che diventa una vera guida del territorio con conoscenze dei luoghi più belli da visitare, e magari le soste per assaggiare i piatti del territorio. Con Clab Service il viaggio non è mai un semplice transfer. Soprattutto quando hai un autista con licenza NCC.

Cos’è la licenza NCC

La licenza NCC è un servizio di noleggio con conducente che pur allineandosi con i trasporti pubblici si distingue dai classici servizi di piazza come quello del taxi. Chi è in possesso di tale licenza è, per legge, abilitato al trasporto di passeggeri da un luogo all’altro che fanno richiesta presso l’azienda che offre il servizio di noleggio auto, SUV o bus di lusso.

A differenza con i normali taxi, le auto con licenza NCC non possono sostare nei luoghi pubblici e accogliere i clienti su strada. Le auto si trovano nelle autorimesse e il trasporto viene concordato attraverso mezzi differenti, che possono includere telefono, email, prenotazione online, lettera o fax.

Quali sono i vantaggi della licenza NCC

I mezzi con licenza NCC si caratterizzano per la targa sul retro dell’auto e hanno gli stessi vantaggi del servizio pubblico in termini di mobilità: possono accedere ai centri storici, alle zone ZTL e alle corsie preferenziali. Ma a differenza dei normali taxi e altre soluzioni i mezzi con licenza NCC sono auto prestigiose e di lusso, con personale che parla diverse lingue e autisti con competenze particolari e conoscenza dei luoghi.

Come diventare autista NCC

Scegliere un servizio di noleggio auto con autista NCC vuol dire affidarsi a un servizio qualitativamente superiore. Il personale che viene scelto dal servizio Clab Service è specializzato nel trasporto di lusso, con una particolare attenzione all’accoglienza di chi viaggia per lavoro o per piacere. La nostra attenzione è sempre per il massimo comfort e la personalizzazione del viaggio. Quali sono i requisiti fondamentali?

In primo luogo c’è bisogno della patente di guida, condizione essenziale. Poi c’è bisogno del Certificato di Abilitazione Professionale (CAP) rilasciato dall’Ufficio Provinciale della Motorizzazione dopo un esame teorico e di una visita medica per confermare i requisiti psicofisici necessari.

Poi è necessaria l’iscrizione come conducente adibito alla guida di autoservizi pubblici non di linea alla Camera del Commercio, senza dimenticare la base: diploma della scuola dell’obbligo e i requisiti di idoneità morale e professionale. Quindi un autista con licenza NCC è una garanzia di efficienza e competenza per chi vuole noleggiare un’auto con conducente in Italia. Per avere qualche informazione in più puoi dare uno sguardo ai servizi di noleggio auto di lusso con autista.

Newsletter

Dove ci trovi

Prenotazioni

  • Via XXII marzo 1, 21013 Gallarate (VA) Italy
  • Telefono 0039 0331781734
  • Fax 0039 0331799341
  • WhatsApp Us: 0039 3292981382 WhatsApp: +39 3292981382
  • Skype: italian.limousine.network
  • E-mail: info@clabservice.com
  • Policy di vendita

Dati